David Parenzo risponde a Enzo Iacchetti su Israele
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

David Parenzo affonda il colpo su Enzo Iacchetti: il post social durissimo

il conduttore David Parenzo

Dopo lo sfogo di Enzo Iacchetti su Israele, ecco la risposta “colorita” di David Parenzo via social con tanto di riferimento al passato.

Ha generato tante reazioni lo sfogo di Enzo Iacchetti in tv parlando di Israele a ‘È sempre Cartabianca’. In questo senso, il famoso conduttore di Striscia la Notizia ha ricevuto commenti favorevoli e altri meno. Tra chi ha avuto da ridire sul presentatore c’è stato David Parenzo che rispondendo ad un post social di Andrea Scanzi ha scelto un modo “colorito” per dire la sua.

David Parenzo
David Parenzo – newsmondo.it

Lo sfogo di Iacchetti a ‘È sempre Cartabianca’

Nelle scorse ore, Enzo Iacchetti è stato al centro dell’attenzione mediatica per via di uno sfogo molto importante su Israele durante la trasmissione di Bianca Berlinguer, ‘È sempre Cartabianca’. Nello specifico, il presentatore di Striscia la Notizia aveva risposto in tono molto duro a Eyal Mizrah, presidente dell’Associazione Amici di Israele, minacciandolo persino di prenderlo “a pugni”.

David Parenzo risponde

La rabbia di Iacchetti che ha duramente criticato e non ha ammesso contraddittorio su Israele e quanto sta accadendo a Gaza, ha portato David Parenzo a rispondergli prendendo spunto da un post di Andrea Scanzi. Il presentatore de L’Aria che Tira ha quindi fatto riferimento alle parole del volto di Striscia sottolineando diverse inesattezze. “Uno sproloquio di puro delirio in cui è stato in grado, in pochi minuti, di assassinare qualunque fatto”, ha scritto Parenzo.

Elencando poi le frasi contestate, ha aggiunto: “Ha parlato di razza, di ebrei, ha confuso ebrei con israeliani, ha minacciato di menare Eyal Mizrahi, ha detto che da secoli (SECOLI!!!) gli ebrei aggrediscono gli arabi ecc ecc”. Infine, l’affondo finale: “Preferisco ricordarlo quando al Festivalbar cantava ‘Pippa di meno‘ (1995). Mai canzone fu più indicata”, ha attaccato allegando persino il testo del brano in questione con chiaro intento di pungere Iacchetti.

Leggi anche
“I nipoti di Berlusconi truffati”: caos attorno all’ex consulente, le cifre in ballo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2025 12:57

“I nipoti di Berlusconi truffati”: caos attorno all’ex consulente, le cifre in ballo

nl pixel